Inter-Arsenal, probabile formazione: Taremi più 2 valutazioni – CdS

Inter-Arsenal, probabile formazione: Taremi più 2 valutazioni – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verso Inter-Arsenal, partita valida per la quarta giornata di Champions League. Oggi rifinitura per i nerazzurri, con Taremi che scalpita per giocare dall’inizio. La probabile formazione di Inter-Arsenal. LA SFIDA – Dopo la vittoria col brivido contro il Venezia, per l’Inter adesso testa all’Arsenal, nel match valido per la quarta giornata di Champions League. I nerazzurri vanno a caccia del terzo successo di fila in Europa, dopo quelli contro Stella Rossa e Young Boys. (Inter-News)

Su altre testate

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.00 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro i Gunners, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. (ilmessaggero.it)

Champions League, gli arbitri di Inter e Atalanta. A San Siro fischia il rumeno Kovacs

Ancora diversi dubbi di formazione per Simone Inzaghi anche in virtù della sfida scudetto di domenica sera in campionato con il Napoli del grande ex Antonio Conte. Contro i Gunners, in ogni caso, dovrebbero tornare in campo da titolare Hakan Calhanoglu, dopo aver giocato una ventina di minuti nella ripresa del match contro il Venezia. (Passione Inter)

Lo ha disposto il prefetto a tutela dell'ordine pubblico in occasione dell'incontro di Champions League In vista della partita di calcio di Champions League Inter-Arsenal, in programma a Milano il 6 novembre prossimo alle 21 allo stadio "G. (Ministero dell'Interno)

Champions League, gli arbitri di Inter e Atalanta. A San Siro fischia il rumeno Kovacs La UEFA ha designato ufficialmente gli arbitri anche delle partite del mercoledì di Champions League, in cui scendono in campo due italiane, le nerazzurre Inter e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)