Stellantis, Tavares: positivo per l’accordo con il governo

Milano, 25 lug. – Per Stellantis “non c’è alcun motivo, assolutamente nessun motivo, per cui non ci sia un accordo” con il governo sui siti produttivi in Italia. Lo ha sottolineato il ceo del gruppo Carlos Tavares, in una call con i cronisti in occasione della trimestrale pubblicata oggi in mattinata. “Abbiamo ricevuto dal ministro una lettera nel giorno del 125esimo anniversario della Fiat che poneva un certo numero di domande. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha convocato prima i sindacati, il 5 agosto, e poi il tavolo auto,… TORINO – “Non c’è motivo per cui non si possa fare un accordo, almeno da parte di Stellantis”. (la Repubblica)

Le nostre radici sono in Italia, Stati Uniti e Francia; operiamo in oltre 30 Paesi, in più di 130 mercati. Questa dimensione contribuisce in modo significativo alla bilancia commerciale italiana. (Quattroruote)

L’Inter Women è tornata a lavoro per preparare la nuova stagione. Mister Gianpiero Piovani, appena approdato sulla panchina nerazzurra, fissa gli obiettivi e racconta le proprie sensazioni. (Inter-News)

Stellantis, Tavares: il mhev una soluzione accessibile alla classe media

È lo stesso amministratore delegato, Carlos Tavares, presentando i conti, a sottolineare che la performance di Stellantis nella prima metà del 2024 «è stata inferiore alle nostre aspettative, riflettendo … (La Stampa)

“L’intervento a mezzo stampa dell’amministratore delegato di Stellantis fa cenno a una presunta condivisione con i sindacati relativamente alle missioni per gli stabilimenti italiani fino al 2030. La notizia, se fosse vera, sarebbe certamente una buona notizia. (Collettiva.it)

Carlos Tavares la indica come risposta necessaria a una domanda di accessibilità finanziaria che, le elettriche, semplicemente non possono assolvere per molti automobilisti. (Auto.it)