Real Madrid-Milan, gli highlights della partita di Champions League

Una serata pazzesca per i rossoneri di Fonseca che battono 3-1 i campioni d'Europa in carica al Santiago Bernabeu. Gli highlights di Real Madrid-Milan sono su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati con le pagelle e tutte le interviste del dopo gara Capolavoro tattico di Fonseca che imbriglia il gioco del Real e trova un successo fondamentale per avvicinare la qualificazione. Leao e Morata sono i due principali protagonisti ma tutta la squadra è ampiamente sopra la sufficienza. (Sky Sport)

Su altre testate

Una partita perfetta, una squadra compatta, ordinata, che ha giocato con grande intensità e sicurezza dei propri mezzi. L’impresa del Milan mette in secondo piano tutto il resto. (Tiscali)

Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. Fonseca: è più facile giocare contro il Real Madrid che contro Monza e Cagliari (IlNapolista)

Franco Ordine (Milan News)

Real Madrid-Milan 1-3: video, gol e highlights

A cura di Alessio Morra Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. (Fanpage.it)

E' la prestazione di tutto il Diavolo però che convince e permette a Fonseca, sotto lo sguardo del patron Cardinale, di ottenere un successo pesantissimo per la classifica della Champions, ma soprattutto per il morale. (La Gazzetta dello Sport)

Al Bernabeu i rossoneri si impongono 3-1 al termine di un match aperto da Thiaw al 12'. Prima del break rossoneri di nuovo avanti grazie a Morata che nella ripresa colpisce un palo di tacco. (Sky Sport)