Lazio, Varini racconta Provedel: "L'ho scoperto al Chievo. In lui ho visto..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Tutti parlano della prodezza di Ivan Provedel in extremis contro l’Atletico Madrid. Ma chi conosce realmente le radici più profonde della sua carriera calcistica? L’anno di svolta fu il 2016, quando l’allora ds della Pro Vercelli, Massimo Varini, volle puntare dritto per dritto su di lui, quando nessuna società di rilievo ci credeva, né tantomeno intendeva puntarci. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ha sempre tenuto la partita in controllo ed è passata in svantaggio con un tiro deviato ed era stata sfortunata, ha interpretato bene la partita nonostante il poco peso offensivo ma ci ha pensato Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

«Mi hanno chiamato in tanti dalla Russia. Tifano per lui, dicono che è un russo che gioca in Italia. Con Buffon c’è sempre stato un ottimo rapporto. Quando a Empoli fu operato due volte lo chiamò, Ivan pensò a uno scherzo. (Lazio News 24)

L'ex compagno di Provedel a Il Messaggero: "Segnava tanto, ma voleva parare" (TUTTO mercato WEB)

"Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)

Non è ancora stata smaltita la rabbia in casa Atletico Madrid. I Colchoneros erano a un passo dai tre punti in Champions League contro la Lazio, ma la rete incredibile di Ivan Provedel al 95' è valsa il pareggio dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

In passato anche un portiere della Salernitana realizzò un gol durante una partita di campionato. Provedel segue la scia di altri suoi colleghi come Rampulla, attuale preparatore dei portieri della Salernitana, Brignoli e Taibi. (tuttosalernitana.com)