Cagliari-Como 1-1: i lariani muovono la classifica col primo punto

Il Como dà segni di vita importanti e strappa un punto al Cagliari nel primo posticipo del lunedì della seconda giornata. Finisce 1-1, ma in realtà, a conti fatti, il Cagliari che strappa un punto ai lombardi dopo aver subito per 90' soprattutto le incursioni di Cutrone. Per i neopromossi è il primo punto della stagione dopo un primo tempo in salita: i sardi sono più attenti e propositivi e al 44' trovano il vantaggio con una bella incursione al 44' di Piccoli, che brucia sia Barba sia Reina per il gol del vantaggio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Vittorio Sanna, ​​tramite un video postato sul proprio canale YouTube, ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, al'indomani del pari casalingo contro il Como. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Se il ruolo di quinto a destra sembrava poter essere facilmente assegnato a Zortea, ora invece si apre la strada per un dualismo di cui certamente potrà giovare tutto il Cagliari. (Calcio Casteddu)

CORRIERE DELLO SPORT – 6,5 LA GAZZETTA DELLO SPORT – 6,5 (Cagliari News 24)

Serie A, la Flop 20 dopo due giornate: il Como e il duro impatto con la realtà

Visualizzazioni: 481 Como, le parole di Fabregas (Calcio Style)

5,25 Sam Beukema (Bologna) 5,00 Andrea Belotti (Como) (TUTTO mercato WEB)

Gol dei padroni di casa al 44' con Piccoli, risponde a inizio ripresa Cutrone per il pari che non cambia più. A seguire gli highlights del match. (Fcinternews.it)