La Juventus si allontana dal Napoli: il commento di Zuliani dopo la beffa di Lecce
La Juventus si allontana dal Napoli: il commento di Zuliani dopo la beffa di Lecce 01/12/2024 22:54 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Claudio Zuliani, giornalista di fede juventina, ha commentato il pareggio della Juventus contro il Lecce. Pareggio beffa per la Juventus a Lecce. Nella 14esima giornata del campionato di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre l'1-1 contro gli uomini di Giampolo e perde altro terreno in classifica scivolando a -6 dal Napoli di Antonio Conte che sta viaggiando fortissimo. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Marco Giampaolo ha parlato im conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Quanto significa questo pareggio per il Lecce? (Tutto Juve)
Lecce — Nel pentolone c’è dentro tutto, la sfortuna delle assenze e la fortuna di un gol per caso, i due pali presi all’inizio e la mollezza subentrata dopo, il dazio da pagare all’inesperienza e un’insensata presunzione senza età che porta a concedere un contropiede letale dopo il 90’, ma soprattutto l’indefinibilità di una squadra che continua a non farsi capire, e a pareggiare. (la Repubblica)
Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. (quotidianodipuglia.it)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Atalanta 28 Genoa 14 (Milan News)
L’attaccante del Lecce ha firmato il goal del definitivo pareggio a pochi secondi dal termine della gara, portando a cinque il totale delle reti segnate contro la Vecchia Signora in nove confronti tra tutte le competizioni. (Goal Italia)