Dopo Firenze: la "carezza" di Arrigo Sacchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scrive oggi Arrigo Sacchi sulla Gazzetta DS: "La sconfitta dell’Atalanta ha probabilmente escluso i bergamaschi dalla corsa per lo scudetto, come ha affermato l’ottimo Gasperini. Tuttavia, nonostante il ko rimediato a Firenze, è doveroso tributare un applauso alla Dea: qualche passo falso può capitare e vincere il campionato sarebbe stato un exploit straordinario, ben oltre i limiti dell’ordinario. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altri giornali
Intervistato a fine partita dallo youtuber Michele Danese dopo la vittoria sull'Atalanta, il centravanti della Fiorentina, Moise Kean ha così commentato il gol che ha deciso la gara del Franchi: “E' stato un gol abbastanza difficile, perché il campo era secco. (Labaro Viola)
Il giornalista di Sky Sport Massimo Marianella ha parlato in diretta a Radio FirenzeViola, durante "Palla al Centro". Queste le sue parole sulla gara di ieri contro l'Atalanta: "Ieri mi sono goduto una giornata splendida perché ho visto a mio avviso la partita più bella della stagione viola. (Firenze Viola)
Kean migliore in campo al 'Franchi': tante giocate determinanti oltre al goal decisivo, stravinta la sfida 'azzurra' con Retegui. Al 'Franchi' l'ex Juventus è stato il migliore per distacco e, oltre alla rete che ha inferto il secondo k. (Goal Italia)
Intervistato a fine partita dallo youtuber Michele Danese, Moise Kean ha parlato del suo gol fatto contro l'Atalanta in campo aperto, dopo aver rubato la palla a Hien: (fiorentinanews.com)
Gioco e concretezza, belli questi viola. Atalanta fortunata, poteva andarle peggio. Il patto per l'obiettivo finale funziona. Gruppo forte, in campo si aiutano tutti. Franchi fortino: fatti 33 punti su 51. (Firenze Viola)
TRE OBIETTIVI – L’Inter continua la lotta serrata con il Napoli per la conquista dello scudetto. Contro l’Udinese, i campioni d’Italia ottengono necessari a tenere il Napoli distante 3 punti. Su Sky Massimo Marianella si esprime così sul potenziale dei nerazzurri: «L’Inter non è mai stata credo al 100% per un lungo periodo. (Inter-News)