Sanremo 2025, Elodie racconta “Dimenticarsi alle 7″
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime dichiarazioni della cantante sulla partecipazione a Sanremo 2025. Elodie racconta il suo ritorno al Festival con “Dimenticarsi alle 7″ Tra i protagonisti di Sanremo 2025 c’è anche Elodie, alla sua quarta partecipazione festivaliera con il brano “Dimenticarsi alle 7”. In un video comparso sul profilo Instagram ufficiale del Festival, la cantante ha spiegato il significato del suo pezzo in poche parole. (Recensiamo Musica)
Su altre fonti
Dimenticarsi alle 7 è il pezzo che ha scelto di portare per il suo nuovo corso artistico che riparte proprio dal Festival di Sanremo, anticipando il debutto allo Stadio San Siro dell'8 luglio 2025. Elodie non si ferma più. (DiLei)
Elodie tornerà per la quarta volta all'Ariston, tra i trenta artisti in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo (LO SPECIALE), in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio al Teatro Ariston sotto la conduzione di Carlo Conti. (Sky Tg24 )
Elodie si prepara a tornare sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2025, un evento tanto atteso che segna la prima edizione dopo l’era Amadeus con Carlo Conti al timone. Elodie è una delle protagoniste più attese e ha iniziato le prove con l’orchestra presentando un look che ha segnato un cambiamento di stile notevole. (Radio 105)
Durante la sua prima prova sul palco dell'Ariston, infatti, la performer romana ha catalizzato l'attenzione del pubblico più attento con uno sguardo che bilancia autorità e seduzione. L'attesa per il Festival di Sanremo 2025 si accende di emozioni e glamour, grazie a protagonisti che portano sul palco non solo musica, ma anche stile e personalità. (Elle)
L'intervista sarà trasmessa in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it (Radio Italia)