Atp Finals: Sinner attende il suo avversario. Bolelli e Vavassori per la semifinale
A Torino si chiude la fase del Round Robin con le ultime gare del gruppo Newcombe. La situazione, alla vigilia, è praticamente identica a quella che riguardava il gruppo Nastase prima dei match di giovedì. Zverev chiude contro Alcaraz e deve vincere per assicurarsi il primo posto malgrado abbia già vinto le prime due partite. In caso di sconfitta passerebbe come primo nel caso in cui conquisti almeno un set e Ruud vinca. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)
L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)
Per conoscere l’avversario di Sinner nelle semifinali di domani (in programma alle 20.30) bisognerà aspettare l’incontro di stasera che completerà il gruppo Newcombe: Ruud-Rublev, con inizio alle 20.30. (La Gazzetta dello Sport)
Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'obiettivo "minimo" è raggiunto. Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals di Torino. La corsa al titolo più prestigioso del circuito ora entra nella fase calda. Si parte dal percorso netto dell'azzurro - tre successi su tre incontri, sei set vinti e nessuno perso - nel girone di qualificazione. (Tiscali)
– Si guardavano sottecchi sin dagli allenamenti. L’agente azzurro e la spia russa: nel pomeriggio è iniziata al partita a scacchi durata fino alla sera. (Quotidiano Sportivo)