Morte di Carlo Maletta, nelle prossime ore si deciderà se svolgere l'autopsia

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La salma del geometra Carlo Maletta di 56 anni, residente a Cercino, morto ieri in provincia di Novara, in un tragico incidente sul lavoro in un cantiere ferroviario non è ancora stata liberata per essere consegnata alla famiglia. La Procura di Verbania, infatti, nelle prossime ore deciderà se disporre l’autopsia o la semplice ricognizione cadaverica all’obitorio dell’ospedale dove il cadavere del direttore del cantiere dell’affermata impresa Quadrio Costruzioni di Morbegno è stato trasportato. (La Provincia Unica TV)

Su altri media

È morto Carlo Maletta, un geometra di 56 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per l'operaio non c'è stato purtroppo niente da fare. (MilanoToday.it)

“Ci troviamo davanti ad un ulteriore e sconvolgente infortunio sul lavoro, che è costato la vita ad un operaio di 56 anni rimasto schiacciato da un macchinario. Secondo le prime informazioni, l’incidente mortale è avvenuto mentre l’uomo stava lavorando in un cantiere ferroviario a Meina in provincia di Novara (La Provincia di Biella)

«Abbiamo appreso ancora una volta la tragica notizia. Un altro lavoratore della provincia di Sondrio si aggiunge al tragico numero dei morti sul lavoro, l’infortunio mortale è successo in un cantiere edile in provincia di Novara, un lavoratore di 56 anni è rimasto schiacciato da un macchinario. (La Provincia Unica TV)

La tragica morte del valtellinese Maletta: «Forse fatale una distrazione»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sondrio – Il sostituto procuratore della repubblica di Verbania, Nicola Mezzina che coordina le indagini sull'incidente sul lavoro che ieri a Meina, sul lago Maggiore, è costato la vita al geometra valtellinese Carlo Maletta, disporrà nelle prossime ore l'autopsia sul corpo dell'uomo, travolto e ucciso da un mezzo in movimento in un cantiere ferroviario (IL GIORNO)

Carlo Maletta, il geometra di 56 anni, sposato, padre di tre figli e residente a Cercino, morto ieri mattina dopo un grave incidente sul lavoro a Meina, in provincia di Novara, lavorava per un’affermata impresa edile valtellinese con sede a Morbegno (La Provincia Unica TV)