Libero De Rienzo, giallo sulla morte: "Conseguenza di un altro reato". Droga, la pista che filtra dalla procura
Ma nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio, ecco filtrare l'indiscrezione: per la morte di De Rienzo, i magistrati indagano per il reato di morte come conseguenza di un altro reato
Il dramma di Libero De Rienzo, l'attore celebre su tutto per aver interpretato al cinema Giancarlo Siani nel film Fortapàsc.
Ancora non è stata resa pubblica la data dei funerali: la salma, però, sarà inumata in Irpinia, accanto a quella della madre. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Libero De Rienzo quarantaquattro anni, se ne è andato ieri sera. Libero di nome e libero nei fatti e nella vita, come sul set. (Frontiera)
Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni (Quotidiano di Sicilia)
Così, in un post su Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ricordato l’attore napoletano scomparso all’età di 44 anni. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (askanews)
Era figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione “Chi l’ha visto?” Addio a Libero De Rienzo: uno degli attori più bravi del cinema italiano è stato stroncato da un infarto. (2a News)
È morto prematuramente Libero De Rienzo, 44 anni, stroncato da un malore. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte dell’attore Libero De Rienzo, disposta l’autopsia. (Positanonews)
Della moglie conosciamo molto poco, sul profilo Instagram di Libero de Rienzo appaiono poche foto con lei, l’ultima a Luglio 2020 Intraprese la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. (ControCopertina)