Lazio Genoa, Patric esulta sui social ed emoziona i tifosi con un bellissimo messaggio - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Genoa, il difensore spagnolo esulta a fine partita sui social e carica l’ambiente con un bellissimo messaggio ai tifosi Missione compiuta per la Lazio la quale questo pomeriggio aveva un bisogno assoluto di vincere, e cosi è stato contro il Genoa di Gilardino. Uno dei protagonisti dello straordinario pomeriggio dell’Olimpico è stato Patric, il quale sui social esterna la sua gioia sui social pubblicando un bellissimo post anche per i tifosi delle aquile PAROLE – Vincere è sempre bellissimo, farlo in uno stadio così diventa meraviglioso: buona domenica, laziali (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
Lalaziosiamonoi.it CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. Di seguito la moviola dei giornali: Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. (Lazio News 24)
La Lazio vince e convince contro un Genoa sempre più in crisi nel match andato in scena alle 15 all'Olimpico. Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. (Calciomercato.com)
Al termine della... Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. (La Lazio Siamo Noi)
– ore 15 Campionato 2024/25 | giornata 9 (Pianetagenoa1893.net)
"Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)