INFO SOS – Juve, occhio a Douglas Luiz per gennaio: c’è questo interesse dall’estero
Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella finestra invernale di mercato. Come appreso in esclusiva dal nostro Matteo Moretto, c’è l’interesse del Nottingham Forest per il centrocampista brasiliano. Douglas Luiz non è diventato un titolare in questi primi mesi in bianconero e per questo può partire già nel mese di gennaio. Piace in Premier League, proprio dove ha giocato prima di approdare in bianconero (in estate ricordiamo che è arrivato dall'Aston Villa). (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Douglas Luiz-Juvenuts, la situazione sul centrocampista - Spazioj.it Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: ecco la situazione Arrivato come uno dei colpi più importanti dell'intero calciomercato europeo, Douglas Luiz in questi primi sei mesi con la Juventus non ha mai convinto (SpazioJ)
Poco sotto si parla anche dei granata, alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata sul mercato, ma anche di Conceicao (raccontato dagli ex compagni) e della rivoluzione societaria di Oaktree (Antonello lascia l'Inter). (Tutto Juve)
Interesse del Nottingham Forest per Douglas Luiz", ha scritto il giornalista di Relevo. Adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione e se davvero l'avventura di Douglas Luiz alla Juventus terminerà a gennaio. (Tutto Juve)
Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)
A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. (Europa Calcio)
Alla Juventus ancora non è diventato un titolare inamovibile per Thiago (ilBianconero)