TMW - Rocchi: "Tolleranza zero nei confronti delle proteste"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Rocchi: "Tolleranza zero nei confronti delle proteste" Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: “Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia - ha spiegato Rocchi - per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decidere rapidamente riduce i tempi persi”. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Il designatore Rocchi: "Ringrazio Marotta per come lavora l'Inter. Il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi durante le partite” (Milan News)

Marotta: "Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento" (L'Interista)

Marotta ha commentato: "Mi sembrano modifiche intelligenti per rendere più fluido l'aspetto reg (ilBianconero)

Nel corso di una conferenza all’Hotel Sheraton di Milano è intervenuto Gianluca Rocchi, affiancato da Giuseppe Marotta. Il designatore degli arbitri di Serie A ha espresso un apprezzamento nei riguardi del Presidente dell’Inter. (Inter-News)

PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. In occasione di una conferenza stampa organizzata del rush finale di calciomercato, il presidente dell’Inter, rivale del Milan, Beppe Marotta, ha parlato dell’importanza dell’educazione come valore nel mondo del calcio. (Milan News 24)

ACQUISTI CHIUSI – Il mercato non è ancora formalmente chiuso, ma quello dell’Inter lo è. Lo avevano detto i dirigenti fin da subito, ma in pochi gli avevano creduto davvero. A prescindere dalle aspettative e dai desideri, c’è una cosa che si può dire sulle scelte fatte dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)