TMW - Rocchi: "Tolleranza zero nei confronti delle proteste"

TMW - Rocchi: Tolleranza zero nei confronti delle proteste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Rocchi: "Tolleranza zero nei confronti delle proteste" Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: “Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia - ha spiegato Rocchi - per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decidere rapidamente riduce i tempi persi”. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto a margine di un evento all'Hotel Sheraton di Milano, il presidente e AD dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così dell'idea di ricorrere al tempo effettivo: (fcinter1908)

Koop da Bergamo a Torino Lukaku, finite le visite mediche: l'uscita da Villa Stuart (Sport Mediaset)

TMW Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste” (TUTTO mercato WEB)

Inter, i primi 100 giorni di Oaktree e quanti cambiamenti: da Marotta al calciomercato – TS

LE PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. In occasione di una conferenza stampa organizzata del rush finale di calciomercato, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato dell’importanza dell’educazione come valore nel mondo del calcio. (Juventus News 24)

Ringrazi Rocchi ha sottolineato l'importanza di evitare che gli errori arbitrali siano interpretati come frutto di malafede: "Vogliamo allontanare qualsiasi sospetto che non ci siano ragioni oscure dietro gli errori arbitrali. (ilBianconero)

IL DOPO SUNING – Sono trascorsi poco più di 100 giorni da quando l’Inter ha cambiato proprietà, passando dal controllo della famiglia Zhang e del gruppo Suning a quello del fondo statunitense Oaktree Capital Management. (Inter-News)