Ha ragione Velasco. Due volte

Un gol, peraltro molto bello, siglato da Marcus Thuram grazie alla percussione di Yann Bisseck e all'assist di un Joaquin Correa visto leggermente meglio rispetto alle ultime, sconfortanti, prestazioni. Un gol difeso molto bene, tra buona resistenza difensiva, qualche grossa parata di Yann Sommer e un pizzico di buonasorte fino al minuto 89 quando il portiere elvetico ha dovuto inchinarsi alla botta di Ugochukwu che ha sigillato il definitivo 1-1. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pari col Chelsea per l'Inter, che manda segnali positivi. Svettano Sommer e Thuram (TUTTO mercato WEB)

L'Inter scende in campo per l'ultimo test pre-campionato contro il Chelsea di Enzo Maresca. I nerazzurri giocheranno a Londra, a casa dei Blues, per l'ultima amichevole estiva, in un match che potrà dare già qualche indicazione in più a Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato. (ilmessaggero.it)

Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c'è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. (fcinter1908)

Mkhitaryan: “Bella preparazione, l’obiettivo è vincere il campionato. L’anno scorso…”

I giorni passano ma Joaquin Correa continua ad essere un giocatore dell’Inter. Nonostante le chance fornitegli da Simone Inzaghi, il ‘Tucu’ non riesce a mettersi in mostra. (Inter-News)

Al termine della partita, intervistato dai canali ufficiali del suo club, ha parlato Enzo Mar (TUTTO mercato WEB)

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Senza gli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'acciaccato Chalanoglu e Lautaro appena rientrato in Italia dalle vacanze, Inzaghi conferma gran parte della squadra titolare vista contro l'Al Ittihad, con Carlos Augusto per Bastoni in difesa e Asllani in regia. (Quotidiano Sportivo)