Lazio, Lotito e il rapporto con i tifosi: "Devo portare il sorriso"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Durante l'intervista concessa a Danz, Lotito ha parlato anche del suo rapporto con i tifosi: "Il presidente di una squadra di calcio è un crocevia tra sentimenti di persone e ha l'obbligo di preservarli e tramandarli. Ha una responsabilità diversa che non è solo il profitto, ma portare il sorriso nelle case della gente, aiutare i più svantaggiati. Io faccio volare l'aquila e ha un costo, ma io lo faccio per regalare sorrisi ai bambini, ci sono cose che vanno fatte con il cuore. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Claudio Lotito, numero uno biancoceleste, sembra più che soddisfatto di come la Lazio ha approcciato questa prima parte di stagione: quarto posto in campionato a pari merito con la Juventus (scontro diretto in programma domani sera) e punteggio pieno in Europa League dopo le vittorie con Dinamo Kiev e Nizza. (Sport Mediaset)

Oltre a Sarri, il numero uno del club si sofferma anche sul rapporto con Ciro Immobi (TUTTO mercato WEB)

Lui ha le sue idee ma tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Le sue dimissioni? Ha capito che c'era un problema profondo: c'era un contrasto interno con i giocatori più esperti e consapevole di non poter più gestire lo spogliatoio ha deciso di lasciare". (Sport Mediaset)

Lazio, Lotito e il rapporto con Totti e De Rossi: "Loro hanno sempre..."

Nel corso della mattinata odierna, il Presidente della Lazio si e reso protagonista di una corposo intervista su Dazn, condotta dalla nota giornalista Giorgia Rossi e intitolata “A casa mia”. (Lazialita)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all'Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Lazio, Lotito: "Con Tudor la squadra ha ritrovato l'orgoglio" (GianlucaDiMarzio.com)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)