Si arrampica al quarto piano a casa della fidanzata, 32enne precipita e muore sul colpo. Lei lo aveva mandato via dopo una lite

Dramma a Cagliari dove un uomo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, cittadino tedesco residente in Svizzera, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia. Il 32enne si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata, una ragazza cagliaritana, ma ha perso l'equilibrio, è caduto ed è morto sul colpo. I due erano in Sardegna per le vacanze, scrive l'Unione Sarda. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima secondo le prime ricostruzioni, si era arrampicato sulla grondaia dell’edificio per raggiungere l’appartamento della fidanzata, di origine cagliaritana. Prova ad arrampicarsi per raggiungere la casa della fidanzata ma perde l’equilibro precipitando e morendo sul colpo. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia I due avevano litigato. (Virgilio)

Ma, arrivato al quarto piano del palazzo di via Schiavazzi, ha perso l’equilibrio, è caduto nel vuoto ed è morto sul colpo. (Casteddu Online)

Tenta di arrampicarsi su una grondaia: giovane precipita e muore

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. Si era arrampicato sino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a Cagliari, ma ha perso l'equilibrio, è caduto ed morto sul colpo. (La Stampa)

Un 32enne di origine tedesca è morto a Cagliari, la scorsa notte, in seguito ad un tragico volo da una palazzina del quartiere Sant’Elia. (Cagliaripad.it)

Da una prima ricostruzione risulterebbe che il giovane abbia tentato di arrampicarsi dalla grondaia, sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Lo riferisce l'Ansa. (Olbiapuntoit)