Lotteria Italia, l'elenco completo dei biglietti vincenti. Tutti i premi assegnati
L'estrazione della Lotteria Italia 2024-2025 ha consegnato a 5 fortunati vincitori dei biglietti di prima categoria premi tra 1 e 5 milioni di euro. Ma le vendite hanno raggiunto la cifra record di 8,6 milioni di tagliandi rilasciati, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente. Questo si è tradotto in più premi anche per le vincite secondarie. Sono stati 280 in totale i biglietti estratti, per un totale complessivo di 21 milioni di euro di premi assegnati. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si possono verificare i 280 biglietti vincenti: il termine per la presentazione dei tagliandi e il ritiro dei relativi premi è di 180 giorni e decorre a partire dalla pubblicazione. (Vanity Fair Italia)
Scorrendo l’elenco complessivo dei premi assegnati, si scopre infatti che solo due i tagliandi venduti nell’Isola sono risultati fortunati. (L'Unione Sarda.it)
Lucia Orazi e Raffaella Pensalfini titolari della tabaccheria cardinali di Pesaro dove è stato venduto il biglietto da 2.5 milioni di euroMissing Credit Tutti i biglietti vincenti nelle Marche / In Emilia Romagna Sempre nello stesso esercizio nel 2021 era stato venduto il biglietto del primo premio della lotteria, pari a 5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)
A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani, 51, nel quartiere Settecannoli, a Palermo, contattata da Agipronews, non nasconde tutta la propria felicità. (Giornale di Sicilia)
Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.- il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)
Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)