L’eurodeputata Moretti rientra da Bruxelles e scopre il furto in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

«Ieri sera (venerdì 29 novembre, ndr), di rientro da Bruxelles, ho avuto una brutta sorpresa. Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa». Lo scrive l’eurodeputata dem Alessandra Moretti sui suoi social. «All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento –continua – Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata ad offrirmi soccorso. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. È stata vittima di un furto a casa sua, mentre stava tornando da Bruxelles. (Il Fatto Quotidiano)

L'eurodeputata eletta con il Partito democratico è stata vittima di un furto nella sua casa di Vicenza mentre stava tornando da Bruxelles. Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. (il Giornale)

I ladri non guardano in facia a nessuno. L'eurodeputata Alessandra Moretti vittima di un furto nella sua abitazione di Vicenza. A raccontare la disavventura è stata l'esponente del Pd sui social. "Di rientro da Bruxelles ho fatto questa brutta sorpresa - si legge nel post -. (Oggi Treviso)

In via San Rocco Montecchie i delinquenti hanno sfondato gli infissi del bagno per intrufolarsi in un’abitazione della zona mentre i proprietari erano fuori per cui hanno agito indisturbati nelle stanze della villetta, soprattutto nelle camere da letto, mettendo tutto a soqquadro: hanno frugato in cassetti, armadi, gettato ogni cosa a terra. (Frosinone News)

Si è temuto infatti che i malviventi fossero rimasti chiusi in casa in quanto risultava impossibile aprire la porta d’ingresso dall’esterno; i militari dell’Arma hanno allora circondato l’abitazione mentre i caschi rossi aprivano la porta. (Frosinone News)

All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento". La dem l'ha raccontato con un post sui social: "Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. (la Repubblica)