Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza"

Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Su altri giornali

Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso (TUTTO mercato WEB)

Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. (Spazio Inter)

In poche ore gli 8731 biglietti destinati al settore ospiti per il derby di Milano, in programma domenica 22 settembre a San Siro, sono stati esauriti. Ad annunciarlo è stato il Milan sul sito ufficiale. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, dato incredibile in vista del derby: record in arrivo!

UNO SQUADRONE – Ivan Zazzaroni non mette in dubbio la forza dei nerazzurri, ma ammette: «In condizioni normali vince l’Inter, io ho visto uno squadrone, anche a Genova. È come se non fosse mai finito il campionato. (Inter-News)

Il tifoso milanista protesta, ma tifa. Non una sorpresa - è un derby, non c'era dubbio - ma la rapidità colpisce: sono bastate poche ore, dalle 12 alla serata, per vendere gli 8.731 biglietti riservati ai milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. Il Milansta approfittando di questi giorni per lavorare sodo e migliorare quanto non ha funzionato nelle prime uscite. (Il Milanista)