Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza"

Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Su altri giornali

In pochi se ne sono accorti, ma mancano due settimane al derby Inter-Milan. Graziani, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette in dubbio la permanenza di Fonseca in caso di sconfitta. (Inter-News)

È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (Fcinternews.it)

PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)

Che l'attesa sia frenetica è evidente da un dato che sta tenendo sempre più banco in questi giorni: i biglietti per la partita sono evaporati in brevissimo tempo e si andrà presto verso un sold out da record. (Calciomercato.com)

Graziani ha espresso la sua opinione riguardo il numero di gol che faranno Marcus Thuram e Lautaro Martinez in questa stagione. Durante Radio Sportiva, l’ex calciatore ha fatto riferimento a questo inizio di stagione e alle possibili rotazioni di Inzaghi. (Inter-News)

Giulia Benedetti Redattore 6 settembre - 14:32 I rossoneri hanno infatti conquistato solo due punti nelle prime tre gare ufficiali. (Il Milanista)