Chi è Rouhi, il baby che Motta schiera titolare in Genoa-Juve

Chi è Rouhi, il baby che Motta schiera titolare in Genoa-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall'inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic". Thiago Motta, allenatore della Juve, svela la formazione titolare che scenderà in campo domani in casa del Genoa. Nello schieramento, spicca un nome poco noto. E' Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi (Adnkronos)

Su altre fonti

Motta dà la formazione ma forse scherzava. «Preoccupato? Sono contento, abbiamo tolto il pallone al Napoli» Domani c’è Genoa-Juventus sesta giornata di campionato. E Thiago Motta all’ultima risposta ha dato la formazione che scenderà in campo domani alle 18. (IlNapolista)

La Juventus è in viaggio per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, partita che si giocherà a porrterà chiuse, in seguito agli incidenti avvenuti a Genova in occasione del derby di Coppa Italia fra il Genoa e la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Curioso siparietto nel finale della conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A. Il tecnico bianconero ha rivelato ai giornalisti la formazione che scenderà in campo domani alle 18 a Marassi (LAPRESSE)

Motta "Genoa forte, pronti a fare la nostra partita"

Alla fine della conferenza, Thiago Motta annuncia a sorpresa la formazione della Juve per la trasferta di Genova. "Domani giocano Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic". (La Gazzetta dello Sport)

Detto, fatto. Nella conferenza stampa di presentazione della gara Genoa-Juventus , il tecnico bianconero ha svelato l'undici titolare che sfiderà i liguri e, in difesa sulla sinistra c'è il talentino svedese . (Tuttosport)

Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi". "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. (La Provincia di Cremona e Crema)