Napoli su Frendrup, duello con il Milan per il centrocampista: la richiesta economica
Secondo quanto riportato dal portale 'Tuttomercatoweb.com', il Napoli sta monitorando attentamente Morten Frendrup, non solo in vista della prossima sfida di campionato tra le due squadre Francesco Giovinazzo 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 23:36) Il Napoli sta monitorando attentamente Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, in vista della prossima sfida di campionato tra le due squadre, prevista per sabato 21 dicembre allo stadio 'Luigi Ferraris'. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Bondo (Monza) e Belahyane (Verona) sempre sulla lista rossonera (Pianeta Milan)
La Fiorentina si è messa sulle tracce di Martin Frendrup, centrocampista classe 2001 del Genoa che ha attirato le attenzioni di tanti club, in Italia e non solo. Come riporta Sportitalia, per il Grifone sarà complicato pensare di privarsene a gennaio, ma dipenderà dalle offerte che comunque dovranno essere superiori ai 20 milioni. (Milan News)
Ha tutte le qualità per essere un centrocampista totale se riesce a incrementare l'apporto di assist e gol ma ha corsa e carattere oltre ad una buona tecnica considerando che è uno di fatica. L'ex Genoa ed attuale opinionista Claudio Onofri è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Palla al centro" per parlare dell'interesse della Fiorentina per il centrocampista del Genoa Frendrup: "Io spero non si muova egoisticamente. (Firenze Viola)
“Frendrup funzionale alla Fiorentina? E’ un giocatore che potrebbe fare al caso. Ha quantità, qualità, esperienza. (Labaro Viola)
Tutti pazzi per Morten Frendrup (23 anni). Il centrocampista danese classe 2001 del Genoa ha la fila di estimatori in Serie A e l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ricorda come il Milan sia fortemente interessato a lui. (Milan News)
Morten Frendrup e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista di proprietà del Genoa si sta confermando su livelli di rendimento elevati. Corre, lotta, spezza e riparte con quella intensità da giocatore di Premier League. (Calciomercato.com)