Il 22 gennaio sarà svelato il nuovo Samsung Galaxy S25

Samsung ha annunciato il suo prossimo grande evento Unpacked, previsto per il 22 gennaio 2025. Durante l’evento, il gigante tecnologico promette di introdurre il “True AI Companion”, definito come la prossima evoluzione dell’intelligenza artificiale Galaxy. Samsung afferma che questa tecnologia cambierà il modo in cui le persone interagiscono con il mondo, stabilendo un nuovo standard per le esperienze di AI mobile. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, sono trapelate delle immagini che mostrano Samsung Galaxy S25 Ultra e Plus nelle colorazioni blu, chiamate “Icy Blue" e “Titanium Blue“: un dettaglio che fa capire come l’azienda coreana stia puntando molto sull’estetica. (Telefonino.net)

Dopo i leak del mese di dicembre, ora arriva la conferma ufficiale. E per l’occasione, ecco spuntare anche dei nuovi render che ne anticipano il design: stavolta il leak arriva da Roland Quandt, una vera e propria autorità in fatto di anticipazioni. (GizChina.it )

I nuovi Samsung Galaxy S25 si distingueranno per l’introduzione di diverse novità e non si esclude l’adozione di un sistema di ricarica wireless Qi2: un’evoluzione del precedente Qi, che promette maggiore efficienza e praticità. (Telefonino.net)

Samsung presenterà il "True AI Companion" insieme ai Galaxy S25 il 22 gennaio

Immagini Samsung Galaxy S25+ (Telefonino.net)

I nuovi top di gamma della casa coreana verranno quindi effettivamente presentati il 22 gennaio, ma non è l'unica notizia. Abbiamo infatti nuove immagini dei dispositivi e delle cover, ulteriori indicazioni che il supporto alla ricarica wireless Qi2 sarà possibile grazie a una cover dedicata e una email di Samsung che anticipa la promo lancio. (SmartWorld)

Samsung è pronta a lasciare il segno nel mondo della tecnologia mobile con il lancio del “True AI Companion“, un’intelligenza artificiale che promette di rivoluzionare il modo in cui le persone interagiscono con i dispositivi. (iSpazio)