Gianmarco Tamberi e la moglie Chiara Bontempi: «Ho avuto soltanto lui. Il rapporto col padre? Sono intervenuta solo in un momento critico»

Ripubblichiamo l'intervista di Elvira Serra a Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, pubblicata sul Corriere il 18 febbraio 2023. Questa sera, martedì 26 novembre, l'atleta sarà ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Hanno 27 e 30 anni, stanno insieme da quasi 14 e sono sposati da più di cinque mesi. Tra di loro si chiamano «amore» e «tesoro». Davanti agli altri, Chiara (Bontempi) e Gianmarco (Tamberi). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

C'è stata una pubblicità occulta a Belve? Durante l'intervista dedicata a Gianmarco Tamberi, Francesca Fagnani comincia con la solita domanda: "Che belva si sente?". Non mi chieda perché, non posso dirlo. (Fanpage.it)

È stata la prima intervista della serata, Gimbo oltre a parlare della sua vita — sportiva — ha affrontato ancora una volta il tema del rapporto difficile con il papà Marco. Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2. (Corriere della Sera)

«Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. I punti bassi nel nostro rapporto sono stati veramente tanti e questo è il motivo per cui una relazione si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze». (Open)

La confessione di Gimbo: "Non amo il mio sport. Mi ha costretto papà"

Verità scomode: «Non amo il salto in alto. Se avessi giocato a basket sarei stato meno orgoglioso ma più felice». (corriereadriatico.it)

Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro: “ci penso ogni giorno”. (La Stampa)

Gimbo Tamberi lo ha detto ieri sera a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, al culmine di un lungo botta e risposta durante il quale ha aperto il suo cuore, ripercorrendo la sua storia fatta di trionfi e cadute, fino alle drammatiche olimpiadi di Parigi, le coliche, la sconfitta bruciante. (il Resto del Carlino)