Inter, Taremi sicuro: "Se c’è un gruppo unito, la squadra avrà successo"

Inter, Taremi sicuro: "Se c’è un gruppo unito, la squadra avrà successo" Chiacchierata con i canali ufficiali dell'Inter per Mehdi Taremi. Il neo attaccante nerazzurro si è soffermato sul gruppo e su come devono vivere la stagione: "I giocatori devono sentirsi quasi come dei fratelli tra di loro. Devono sacrificarsi per il compagno. Devono battersi l’uno per l’altro. Durante l’anno ci si vede più con i compagni che con la propria famiglia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sembra l'avviso ai naviganti della prossima stagione che l'inseguimento alla prima della classe diventerà ancora più complicato grazie al fatto che non è cambiato il maestro d'orchestra, Simone Inzaghi, e nemmeno gli interpreti più importanti. (il Giornale)

Cinque gol in tre amichevoli giocate raccontano di un calciatore che si è inserito nel nuovo contesto con una rapidità impressionante. Simone Inzaghi gliele ha fatte giocare quasi tutte per intero, per velocizzare un processo che appare già a buon punto. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco cosa fare con il centravanti iraniano secondo la guida di SOS Fanta : "Taremi è partito fortissimo in precampionato con 5 gol nelle prime tre uscite, poi ha rallentato per infortunio: proverà a recuperare per l'esordio in campionato col Genoa. (fcinter1908)

Inter, Taremi: "Se non avessi fatto il calciatore sarei diventato un detective"|Serie A

L'Inter sta conoscendo Mehdi Taremi, già cinque gol nelle prime tre amichevoli giocate con la sua nuova squadra. (Calciomercato.com)

Per le squadre di Serie A è partito finalmente il countdown per l'inizio del nuovo Campionato: 13 sono i giorni che separano i club dall'inizio ufficiale della nuova stagione, con i (Spazio Inter)

Una rivelazione del tutto inaspettata. (Calciomercato.com)