Lucchesi: “Kvaratskhelia è un calciatore di grande talento, un top player”
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. Di seguito le sue parole. “Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato.“ “Il derby è davvero una partita diversa dalle altre, è una partita a sé. Spesso succede che non vince la favorita, ed è quello che rende queste sfide così affascinanti. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il difensore olandese protagonista suo malgrado del big match di Premier tra Liverpool e Manchester United. Un tocco evidente, che dopo la revisione al Var l’arbitro punisce con il calcio di rigore, poi realizzato da Salah per il momentaneo 2-1 per i Reds. (Sky Sport)
Finisce 2-2 il match valido per la 20esima giornata della Premier League 2024/25, rimangono dunque invariate le distanze in vetta tra i Reds di Slot e l'Arsenal di Arteta mentre i Red Devils di Amorim si sbloccano dopo quattro sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)
Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… Certo, fa tristezza vedere il glorioso Manchester United fare catenaccio e 5-4-1 dal primo minuto. (la Repubblica)
Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ds Giovanni Manna avrebbe avviato i primi contatti per Milan Skriniar. La formula ipotizzata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per riportare il centrale slovacco in Serie A. (Napolipiu.com)