“Jay Z non mi ha ancora chiamato, so che ha dei killer e spero non li mandi da me. Sto rischiando tutto adesso”: il terrore di Kaye West dopo aver denunciato Beyoncé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra proprio che la bolla costruita da Puff Daddy stia per scoppiare. In America in questi giorni non si fa che parlare dei White Parties organizzati dal potente produttore, ma soprattutto di quello che accadeva al termine delle feste con orge e festini ad alto contenuto alcolico e pieno di droghe. Il rapper è in carcere perché accusato da diverse donne di aver subito da parte sua violenze sessuali. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Il rapper è sotto accusa per estorsioni, abusi sessuali e un racket legato alla prostituzione e agli stupefacenti. Il motivo per cui mezza Hollywood - e tutto il mondo - starebbe storcendo il naso nei confronti di Jay-Z e Beyoncé sarebbe da ricercarsi nel fatto che i due avrebbero saputo esattamente cosa avveniva nelle feste organizzate dal rapper, ma non solo, e che avrebbero mantenuto il controllo anche su vari eventi e premiazioni musicali. (leggo.it)