Catania, lancia liquido urticante in strada contro un'altra donna: ipotesi spedizione punitiva dopo una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panico in strada. Giovedì 26 settembre una 26enne è finita in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stata aggredita mentre camminava. A lanciarle contro del liquido urticante, che le avrebbe provocato ustioni sul 20% del corpo. Per la vittima non è stata ancora sciolta la prognosi. Indagini in corso sulla dinamica, non si esclude l’ipotesi di una spedizione punitiva scattata dopo una lite via chat tra due minorenni. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Secondo una prima ricostruzione, da confermare, la lite sarebbe scoppiata dopo dei contrasti che dei minorenni avrebbero avuto al telefono. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo le prime frammentarie ricostruzioni da parte della Polizia, la donna che ieri sera a Catania ha dato fuoco, gettandolo addosso della benzina, alla ragazza di 26 anni rimasta gravemente ustionata sul viso e sulle braccia, avrebbe sbagliato bersaglio. (StrettoWeb)
Leggi tutta la notizia Una giovane donna di 26 anni si è presentata ieri sera al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi in condizioni critiche, con ustioni profonde e difficoltà a respirare. (Virgilio)
Sembra che tra le due donne ci fosse un litigio iniziato via sms, poi sfociato per strada nell'aggressione con il liquido infiammabile. E' accaduto a Catania, per strada. (Civonline)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È stato un passante a chiamare il 112 con l’immediato intervento degli agenti delle Volanti e le indagini avviate dalla Squadra Mobile. è rimasta ustionata al volto, all’addome, alle spalle e alle braccia. (RagusaNews)