Ultrà in manette - Inchiesta sulle tifoserie a Milano, tra gli indagati anche un consigliere regionale lombardo per l’appalto dei parcheggi allo stadio

Ultrà in manette Manfredi Palmeri, eletto con la lista di Letizia Moratti ed esponente del centrodestra nell'assise civica del capoluogo, è accusato di corruzione per i suoi rapporti con un imprenditore interessato a garantirsi la gestione dei posteggi Tra gli indagati nell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve ultrà c'è Manfredi Palmeri, consigliere regionale lombardo eletto con la lista di Letizia Moratti e consigliere comunale a Milano in una lista di centrodestra. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

La procura della Figc vuole verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. Caso ultrà, cosa rischiano Inter e Milan (la Repubblica)

Giuseppe Chiné ha chiesto le carte a Milano . Parliamo, per chi non lo sapesse, dell'ordinanza di custodia cautelare emessa questa mattina dalla Procura di Milano e che ha portato all'arresto di 18 persone (quindici in carcere e tre ai domiciliari) riconducibili alle tifoserie ultras di Inter e Milan (alcuni sono proprio i "capi" delle due tifoserie). (Tuttosport)

Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, sta infatti chiedendo in queste ore - apprende l'ANSA - ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (Il Mattino di Padova)

Ansa - L'intercettazione tra il capo ultrà Inter arrestato e Inzaghi: "Intervieni con Marotta per 200 biglietti"

Blitz a Milano con arresti e perquisizioni, azzeramento dei "direttivi" delle tifoserie organizzate delle due squadre calcistiche milanesi, Inter e Milano, per infiltrazioni criminali nelle tifoserie ultras. (Italia Oggi)

Matteo Salvini, a margine di un evento a Milano non può eludere la domanda dei cronisti sulla notizia del giorno: l'arresto dell’ultrà milanista Luca Lucci nel maxi blitz di Polizia e Guardia di Finanza. (La Stampa)

L'intercettazione tra il capo ultrà Inter arrestato e Inzaghi: "Intervieni con Marotta per 200 biglietti" (Tutto Napoli)