Sky Sport celebra i 50 anni di Del Piero con una puntata di Federico Buffa Talks
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte il viaggio di Federico Buffa Talks, la produzione originale Sky Sport condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile Sky Sport. Da stasera, venerdì 8 novembre, su Sky e in streaming su NOW (disponibile anche on demand), al centro dell’ottava puntata, Alessandro Del Piero e la celebrazione del campione e dell’uomo che si racconta in occasione del suo 50° compleanno, domani 9 novembre. (Undici)
Su altre fonti
Visto che è stato amatissimo, visto che è stato un’icona per più di una generazione di tifosi e appassionati di calcio, ci è sembrato giusto celebrarlo nel modo forse più ovvio, ma anche più significativo: abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri autori/collaboratori – naturalmente ne abbiamo messi insieme dieci, quella sul numero è stata una scelta praticamente inevitabile – di scrivere un ricordo della sua carriera, per la precisione un breve racconto di un momento preso dalla sua ampia e variegata biografia calcistica. (Undici)
Dica la verità. Ma lei e Del Piero, così simili, così talentuosi, spesso in ballo per lo stesso posto in Nazionale, non siete mai stati rivali? Totti intervistato da Repubblica per i 50 anni di Alessandro Del Piero (IlNapolista)
Insieme hanno fatto urlare milioni di italiani. Una, due, tre, quattro volte. Hanno rappresentato due metà del calcio italiano: il potere del nord, il cuore di Roma. Quasi due partiti, perché se si tifava per uno l'altro era quasi un rivale. (ForzaRoma.info)
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)
Attiva la lettura vocale Alessandro Del Piero compie 50 anni costellati di successi, traguardi e riconoscimenti in tutto il mondo. Un vero artista del gol, nato a Conegliano e cresciuto nelle... (Virgilio)
Buon compleanno Del Piero, lo speciale su RayPlay (La Stampa)