Giacomo, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini protagonista in tv con Bellama’
Piccoli figli d'arte crescono. Si prepara al suo debutto televisivo Giacomo Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il ragazzo, secondogenito dell'ex coppia, è stato arruolato da Pierluigi Diaco come opinionista fisso della nuova edizione di Bellama', in onda su Rai2 a partire dal prossimo lunedì 9 settembre. Per Bettarini junior, che ha alle spalle alcune esperienze teatrali, si tratta indubbiamente di un'occasione molto importante. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Pierluigi Diaco l’ha scelto, nonostante le polemiche. ha chiarito i motivi sulle pagine di Oggi Il 24enne dà appuntamento ai suoi follower: sarà in tv a BellaMa’ da lunedì 9 settembre (Gossip News)
Non lo conoscevo, gli abbiamo fatto un provino, via remoto, con Skype, e siamo rimasti colpiti, per la gentilezza e la rabbia, è stato lui a chiamarla così, rabbia, quello è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo che cerca un riscatto – e questo è comprensibile – dall’essere visto e vissuto come ‘figlio di’. (Il Fatto Quotidiano)
Il caso riguarda Giacomo Bettarini che farà parte del cast di Bellama’, trasmissione pomeridiana in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì e condotta dal giornalista Pierluigi Diaco. Pochi giorni fa la notizia ha iniziato a circolare e ovviamente è stata criticata da diverse persone via social. (Gossip e TV)
Pierluigi Diaco difende la scelta di portare Giacomo ”Jack” Bettarini nel cast di Bellamà, il format che il giornalista conduce tutti i giorni su Rai2: “È un ragazzo che cerca un riscatto dall'essere visto e vissuto come ‘figlio dì’”. (Fanpage.it)
Altre info: Star e vip Fonte: IPA (Libero Magazine)
Pierluigi Diaco, la verità su Giacomo Bettarini e le parole (tenere) sul marito: “Mi ha insegnato l’amore” Il conduttore di "Bella Ma'" ha spiegato le motivazioni che l'hanno spinto a puntare sul figlio della Ventura. (Libero Magazine)