La Stampa - In Europa resiste solo la Juve

La Stampa - In Europa resiste solo la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su La Stampa: in Europa resiste solo la Juve. Thiago crea una difesa da record. Nemmeno un gol subito da inizio campionato, una partenza così non si vedeva da dieci anni. Nel mirino c'è il primato del Cagliari che nel 1966 subì la prima rete dopo 712 minutI. Vero, la Juve crea poco e segna pochissimo. Nove gol in sei partite non sarebbero nemmeno un dato preoccupante se solo non fossero stati distributi in sole tre partite, con i bianconeri che in campionato sono fermi al rigore di Vlahovic a Verona per un digiuno che proseque ormai da 307 minuti in serie A. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus non subisce gol da cinque partite consecutive in campionato, l'unico è arrivato in Champions League contro il Psv finito 3 a 1 per i bianconeri La Juventus si presenta come l'unica squadra in Europa a mantenere la porta senza subire gol da inizio campionato, un dato che evidenzia la straordinaria solidità difensiva costruita da Thiago Motta. (Bianconera News)

Non sempre i numeri restituiscono in maniera immediata lo sviluppo di una partita, ma nel caso di Juventus-Napoli, a dire il vero, bastano pochi indicatori. (copertina) Foto di IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)

Secondo Opta, nella passata stagione, dopo quattro giornate, i partenopei avevano tentato sei tiri in più (78), mentre i bianconeri ne avevano subiti più del doppio rispetto a quest’anno (51). (CalcioNapoli24)

Juventus - Napoli | Head to Head

Cinque clean sheet consecutivi per Di Gregorio sono un buonissimo biglietto da visita che certifica come nel pacchetto arretrato la Juventus abbia già trovato gli automatismi. E per gli (ilBianconero)

I?numeri del Napoli in questo inizio di stagione sono straordinari. Al di là della posizione in classifica (secondo posto con 9 punti), Conte ha già un record stagionale dopo quattro giornate di campionato (Ottopagine)

Si affrontano la squadra che ha effettuato più conclusioni finora nella Serie A 2024/25 (il Napoli, 72) e quella che ne ha concesse meno agli avversari (la Juventus, 25); nella passata stagione, dopo quattro giornate, i partenopei avevano tentato sei tiri in più (78), mentre i bianconeri ne avevano subiti più del doppio rispetto a quest’anno (51). (Juventus Football Club)