L'Al-Hilal piomba a Milano dopo il no di Barella: nel mirino ora c'è Inzaghi, già pronto un ingaggio super. Ma la realtà è diversa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pericolo Al-Hilal. Il presidente del club saudita, campione in carica, è in missione in Italia e, in particolare, in queste ore si trova a Milano, di stanza in un hotel a due passi da via Montenapoleone. Si tratta di Fahad bin Nafe, spedito qui per trovare gioielli da aggiungere alla collezione della squadra in modo da rilanciare il progetto calcio nel Paese. Ebbene - secondo la Gazzetta dello Sport - dopo aver messo nel mirino Nicolò Barella (no perentorio del centrocampista), ora l'obiettivo sarebbe Simone Inzaghi (FC Inter News)
La notizia riportata su altri media
FUTURO – Con tre competizioni da completare, Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro sul suo futuro sulla panchina dell’Inter. Ci sarà ancora tempo per delineare il tutto. Negli studi di Sky Sport è intervenuto Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato. (Inter-News)
Rinnovo Inzaghi | Vi proponiamo di seguito le parole del noto giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, rilasciate proprio in questi minuti dagli studi di Sky. Indice dei contenuti dell’articolo Rinnovo Inzaghi, le parole di Gianluca Di Marzio (News Sports)
Rinnovo Inzaghi, Di Marzio assicura sulla volontà comune dell’Inter e del proprio allenatore di continuare assieme: le ultime (InterNews24.com)
L’Al-Hilal piomba su Simone Inzaghi. A Milano, in questi giorni, presente anche Fahad bin Nafe, presidente del club saudita, e il suo arrivo in Italia potrebbe non essere un caso. (Il Nerazzurro)
Simone Inzaghi sta portando l’Inter a grandi risultati e per questo sono sempre di più i club a pensare a lui. (Spazio Inter)
L'Inter è nell'apice del suo ciclo, la proprietà vuole ringiovanire e rinfrescare la rosa con talenti come Sucic preso e Luis Henrique che dovrebbe arrivare. C'è ancora grande sintonia, tanto da fare e da vincere. (FC Inter 1908)