Lino Banfi allenatore della Roma col suo Oronzo Canà: il video su Instagram e la finta telefonata ai Friedkin

Lino Banfi, con il suo alter ego Oronzo Canà, pronto a diventare il prossimo allenatore della Roma. Questo il risultato di una simpatica gag comica condivisa sui social dal tifoso giallorosso che, visto il momento complicato del suo club, scherza fingendo una telefonata con i proprietari della Roma, la famiglia Friedkin, che l’avrebbero contattato per affidargli la panchina. Allenatore Roma, la candidatura di Lino Banfi Chi era Oronzo Canà Le contestazioni dei tifosi vip Allenatore Roma, la candidatura di Lino Banfi “Thank you very much, I’m ready! Vado a Trigoria“, dice Lino Banfi, nei panni dell’iconico Oronzo Canà, mentre, sul suo profilo Instagram, finge di essere al telefono con Dan e Ryan Friedkin, i proprietari americani della Roma. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Lino Banfi è pronto a scendere a bordocampo, o meglio, lo è nei panni di Oronzo Canà, l'allenatore nel pallone interpretato dall'attore pugliese nel 1984, nel 2008 e, per il tempo di una breve clip sui social, anche nel 2024. (leggo.it)

Stavolta, però, Canà è impegnato in una telefonata con il presidente del club Dan Friedkin. O meglio, a candidarsi è Oronzo Canà, indimenticabile mister della Longobarda. (Il Fatto Quotidiano)

Calcio, Lino Banfi “si candida” come nuovo allenatore della Roma: "I'm Oronzo Canà, vado a Trigoria" (La Stampa)

Oronzo Canà si candida per la panchina della Roma: "Sono pronto, vado a Trigoria"

L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornato a vestire i panni di Oronzo Canà - indimenticabile mister della Longobarda nella pellicola "L'allenatore nel pallone" (1984) - simulando una telefonata con la proprietà della squadra capitolina. (Repubblica Roma)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Lino Banfi è tornato per qualche secondo Oronzo Canà, storico personaggio da lui interpretato in cui ricopre le... (Voce Giallo Rossa)

Oronzo Canà si candida per la panchina della Roma: "Sono pronto, vado a Trigoria" (TUTTO mercato WEB)