Ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. Ha firmato un contratto di un anno e mezzo

Adesso è ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. Il 49enne tecnico croato ritrova così una panchina a distanza di poco più di un mese dalla conclusione della sua esperienza alla guida della Roma : era stato infatti esonerato lo scorso 10 novembre dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna in campionato. Juric ha firmato un contratto che lo legherà ai Saints per i prossimi 18 mesi: "", le sue prime dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e 'vede' una nuova avventura all'estero. (Sky Sport)

Sono ottimista. Qualche giorno fa è arrivata l'ufficialità e oggi ha parlato per la prima volta da allenatore del Southampton. (ForzaRoma.info)

L’ex Verona e Torino – tra le altre – ha firmato un contratto di 18 mesi, con l’obiettivo di rimanere nel massimo campionato inglese a lungo. Ivan Juric (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

Juric, contratto risolto con la Roma. Accordo in definizione col Southampton

Penso che possiamo fare qualcosa di eccezionale e i ragazzi devono essere molto motivati ​​per fare qualcosa che nessuno ha fatto. Sono ottimista. (Il Romanista)

Debutto rimandato per Ivan Juric sulla panchina del Southampton: ecco perchè DEBUTTO RIMANDATO - Juric è ancora in attesa del visto di lavoro dalle autorità britanniche e quindi dovrà attendere la gara in programma il 26 dicembre, nel 'Boxing Day', per poter fare il suo esordio da allenatore della compagine che attualmente occupa l'ultima posizione in Premier League, a -6 dall'Ipswich Town che lo precede in classifica. (Calciomercato.com)

A cura di Ada Cotugno Ivan Juric può cominciare ufficialmente la sua avventura al Southampton. Dopo aver rescisso il suo contratto con la Roma l'allenatore è volato in Inghilterra per sedersi sulla panchina dei Saints, squadra ultima in classifica in Premier League e in piena crisi dopo un inizio di campionato davvero pessimo. (Fanpage.it)