Domenica In, oggi torna Mara Venier. Dal gioco a premi all'attualità, tante le novità

Prende il via oggi, 15 settembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli 'Studi Rai Fabrizio Frizzi', la nuova edizione 2024/25 di 'Domenica In', condotta anche quest'anno (per l'ultima volta) da Mara... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

L’attesa è finita. La puntata di Domenica In del 15 settembre 2024 segna l'inizio della nuova stagione del celebre programma di Rai1, con la conduzione di Mara Venier, che celebra il suo sedicesimo anno alla guida del format. (DiLei)

"Ho cominciato la prima edizione di Domenica In nell'anno 1993-1994 e mi ha voluto lui, vicino a lui, Luca Giurato": Mara Venier ha aperto la sua sedicesima edizione di Domenica In su Rai 1 con un dolce ricordo del collega e amico Giurato, scomparso qualche giorno fa a 84 anni in seguito ad un infarto fulminante mentre si trovava in vacanza al mare con la moglie Daniela Vergara a Santa Marinella. (Liberoquotidiano.it)

Come Mara Venier ha appreso la notizia della morte dell'amico “Questa è la mia 16esima edizione di Domenica In, ho iniziato nel 1993 /94. (Virgilio Notizie)

Mara Venier si commuove per la prima puntata di Domenica In ricordando Luca Giurato: "Senza lui non sarei qui"

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Oggi, 15 settembre, Mara Venier ha voluto mandare un ultimo saluto al giornalista che l'ha fortemente voluta per la sua prima edizione di Domenica in, nel 1993. Mara Venier ha dato il via alla nuova edizione di Domenica In con un dolce ricordo di Luca Giurato, scomparso qualche giorno fa in seguito ad un infarto lancinante, durante gli ultimi giorni di vacanza al mare con la moglie Daniela Vergara a Santa Marinella. (ilmattino.it)

Mara Venier ha aperto la sua ultima edizione di Domenica In e lo ha fatto ricordando Luca Giurato: Ho cominciato con la stagione 1993-94 di Domenica In e mi ha voluto lui, mi ha voluto vicino a sé e voglio ricordare quell'edizione così". (Fanpage.it)