Giampaolo: “Ranieri un fuoriclasse in panchina e nella comunicazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico dei pugliesi: "Bisogna essere consapevoli che questa squadra dovrà soffrire fino all’ultimo, scendendo in campo per dare il massimo" Redazione 28 marzo - 15:09 Meno uno al ritorno del campionato, con la Roma impegnata in una trasferta insidiosa come quella di Lecce. La squadra di Giampaolo non vive un momento brillantissimo e ha bisogno di punti salvezza. Alla vigilia della sfida del 'Via del Mare', le parole in conferenza stampa del tecnico dei pugliesi: “L’aspetto più importante è che quando tornano i giocatori dalle Nazionali ritrovino il mood del campionato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Di seguito la probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la delicata sfida. Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere in campo per la 30ª giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la pausa Nazionali, i giallorossi oggi alle 20:45 affronteranno il Lecce di Giampaolo, match valido per la 30′ giornata di Serie A. Il risultato della partita, che si disputerà allo stadio di Via del Mare, è cruciale per i giallorossi che vedono ancora possibile il quarto posto che significherebbe partecipare in Champions, competizione che a Trigoria manca da anni. (RomaNews)

“Sicuramente la gara della Roma cambia parecchio perchè Dybala sposta e non di pochi gli equilibri della squadra di Ranieri. David Di Michele, ex attaccante tra le altre di Udinese e Lecce, ha rilasciato un’intervista a AllRoma. (Pagine Romaniste)

Sabato sera, alle 20:45, il Lecce ospiterà la Roma allo stadio Via del Mare per la 30^ giornata di Serie A. Alla vigilia del match, Marco Giampaolo ha comunicato i calciatori convocati per l’impegno. Tutti a disposizione del tecnico, eccezion fatta per Filip Marchwinski, ancora ai box per infortunio. (Siamo la Roma)

La Roma si presenta al Via del Mare con una striscia di risultati positivi che fa paura: dieci vittorie e tre pareggi. Il Lecce non vince in casa dalla sfida col Monza di metà dicembre, le uniche altre due affermazioni casalinghe sono arrivate contro Cagliari e Verona . (Tuttosport)

Redazione 28 marzo - 15:51 Lecce e Roma sono pronte a sfidarsi, obiettivi diversi ma entrambe hanno enorme bisogno di punti. Scontro tutto al giallorosso che pesa nella corsa Champions League da una parte e nella salvezza dall'altra. (ForzaRoma.info)