Trieste tra le dieci mete più gettonate al mondo per il 2025

A decretarlo è Booking.com che ha analizzato i dati delle ricerche sulla sua piattaforma C’è anche Trieste tra le dieci destinazioni al mondo più di tendenza per il 2025. A decretarlo è Booking.com che ha analizzato i dati della sua piattaforma, che permette di prenotare online alberghi, case e altri alloggi. I numeri raccontano che, nel 2024, le ricerche di soggiorni a Trieste sono cresciute del 349% rispetto all’anno precedente, non solo tra i viaggiatori italiani, ma anche per un numero crescente di turisti internazionali. (Friuli Oggi)

Su altre fonti

Trendy Trieste Le ricerche di soggiorni a Trieste sono cresciute del 349% rispetto all’anno precedente, e non sono solo i viaggiatori italiani ad inserirla nella lista delle mete da non perdere, ma anche un numero crescente di turisti internazionali. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Staccare la spina da tutto e godersi una bella vacanza è il sogno di molti, ma purtroppo non tutti possiedono i risparmi necessari per concedersi un soggiorno di relax. Ci sono Paesi, tuttavia, che costano un’inezia, ricchi di luoghi incantevoli e a buon mercato, accessibili anche a chi non ha tante possibilità economiche. (Spetteguless)

Nel 2025 in vacanza solo i ricchi: se guadagni 1500€ al mese starai a casa | Queste le mete costosissime

A cura di Giusy Dente Okinawa, Giappone (Fanpage.it)

Dai grandi eventi sportivi alle grandi installazioni artistiche immersive, fino alle vacanze all’insegna del gaming passando per l’astroturismo, la piattaforma svela che nel 2025 i viaggiatori italiani saranno sempre più alla ricerca di esperienze condivise e coinvolgenti che favoriscano il senso di comunità. (Qualitytravel.it)

Negli ultimi anni, il caro prezzi delle vacanze è diventato una realtà sempre più preoccupante per molte famiglie. L’aumento dei costi legato al settore turistico ha coinvolto trasporti, alloggi, ristorazione e servizi, rendendo più difficile organizzare una vacanza senza superare il budget. (Sicilianews24)