“Thiago Motta lo vuole a gennaio”: non è il sostituto di Bremer

La Juventus alla ricerca di un difensore sul mercato, il profilo richiesto da Thiago Motta: ma non si tratta del sostituto di Bremer Dopo la gara con l’Inter a San Siro, la Juventus ha restituito una immagine di grande forza e talento, riuscendo in una rimonta difficilissima e siglando un 4-4 che farà epoca nel calcio italiano. Per i bianconeri, potrebbe essere una gara da svolta, in questa stagione, ma la sfida con i nerazzurri ha anche fatto emergere alcune problematiche da non sottovalutare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua assenza potrebbe costare alla squadra 10-15 punti e questo è fattuale. Con Bremer in campo, la Juve ha subito un solo gol inutile in 8 partite. (Tutto Juve)

Col brasiliano in campo i bianconeri non avevano mai subito gol in campionato, facendo registrare un record per la storia juventina, e in Champions League avevano concesso appena una sbavatura in pieno recupero col PSV. (La Gazzetta dello Sport)

Campi: "La Juve cerca un difensore in grado di impostare, come Sutalo" Il giornalista Graziano Campi ha parlato del sostituto di Danilo, rivelando che Thiago Motta cerca un centrale in grado di impostare il gioco. (Bianconera News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"La Juve co L brasiliano non è più a disposizione di Thiago Motta. (ilBianconero)