DAZN, Behrami a CN24 prima di Genoa-Napoli: "Vi dico la mia sulla partita, Lukaku e Juan Jesus dal 1'!" | VIDEO
Valon Behrami, ex azzurro attualmente talent per DAZN, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 nel prepartita di Genoa-Napoli, nel corso della nostra live di TikTok: Ecco le sue parole: "Juan Jesus al posto di Buongiorno? Sicuramente è un'assenza importante, ti permette di stare alto. Con Juan Jesus in alcuni momenti ti devi difendere leggermente più basso: il brasiliano soffre un po' la profondità, anche se è molto esperto in area di rigore. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. (Tutto Napoli)
Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato. Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. (ilmessaggero.it)
Scelte pressoché definite da parte di mister Conte per il suo Napoli. Il tecnico salentino ha annunciato ieri in conferenza stampa che sarà Juan Jesus a fare le veci dell’infortunato Buongiorno. Ancora panchina e numerose voci di mercato per Rafa Marin. (FantaMaster)
Vigilia di Genoa-Napoli: una sfida che si rivela sempre affascinante. Dall’inizio dello scorso decennio il Grifone ha vinto due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P). In particolare, il Genoa non vince nel girone di andata contro gli azzurri in massima serie dal 13 settembre 2009; da allora ci sono stati quattro pareggi, incluso quello dello scorso campionato, e nove successi partenopei. (SSC Napoli)
Antonio Conte risolve i rebus. Conte annuncia il ritorno a disposizione di Kvaratskhelia dopo l'infortunio e scioglie il rebus in difesa: "Gioca Juan Jesus, è la prima alternativa". (Goal Italia)
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)