Morte Margaret Spada, la clinica non era autorizzata
«Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada non risulta autorizzato per attività procedurali». Lo comunica il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. La 22enne, originaria del Siracusano, è morta al Sant'Eugenio dopo aver effettuato l'anestesia locale per un intervento di rinoplastica nell'ambulatorio di un centro medico della Capitale, in zona Eur. «Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Il racconto del fidanzato di Margaret Spada sul video Le parole della mamma di Margaret Spada (Virgilio Notizie)
I Nas torneranno nella struttura per verificare la presenza del defibrillatore. Analisi anche sul cellulare della ragazza (Adnkronos)
Indagini sulla morte di Margaret Spada, 22 anni, avvenuta nei primi giorni di novembre nel corso di un intervento di rinoplastica in uno studio medico di Roma. “Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. (Quotidiano Sanità)
Salvatore Sferrazzo, il fidanzato della vittima, ha raccontato gli ultimi istanti di vita della ragazza dopo aver iniziato a stare male, probabilmente a causa di un'iniezione di anestetico. Il video girato dallo stesso Sferrazzo di quei tragici momenti potrebbero risultare ora cruciali per ricostruire la verità. (ilmessaggero.it)
I primi risultati dell'autopsia sulla salma di Agata Margaret Spada, la 22enne deceduta dopo un'iniezione in una clinica alla quale si era rivolta per un intervento al naso, evidenziano come sarebbe morta per un arresto cariocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta. (Fanpage.it)
La procura di Roma, con il pm Erminio Amelio, ha anche acquisito il cellulare della ragazza deceduta, che sarà analizzato: sembra infatti che la ragazza e il centro medico avessero preso accordi, la scorsa estate, attraverso messaggi e la ragazza avrebbe inviato - sempre tramite il telefono - l’elettrocardiogramma. (Gazzetta del Sud)