Pagina 9 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. Inter e Atalanta, invece, rispondono alla grande vittoria contro il Milan da parte degli azzurri, battendo rispettivamente Empoli e Monza e portandosi a -4 e -6 dai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)
Nulla è perduto, però lo scudetto si allontana. Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. (Tutto Juve)
A funzionare invece sembra essere il duo Francisco Conceicao e Timothy Weah. E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. (ilBianconero)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa ha commentato il match ndato in scena allo Stadium contro il Parma. "Noi vogliamo fare tanto e a volte non riusciamo a fare quello che abbiamo in testa. (Bianconera News)
Un altro pareggio, il secondo consecutivo. Un 2-2, la metà esatta del 4-4 di San Siro, ma non c’è nulla di cui rallegrarsi: la Juve scivola al 4° posto, a -7 sette dal Napoli capolista. Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) (IlNapolista)
E’ deluso il tecnico della Juventus Thiago Motta per il 2-2 che il Parma ha imposto all’Allianz Arena: “Abbiamo concesso e creato tanto, dobbiamo evitare di lasciare all’avversario tante palle gol in ripartenza. (Udinese Blog)