Rischia di annegare in piscina a Formello: bambino di 2 anni ricoverato in codice rosso

Rischia di annegare in piscina a Formello: bambino di 2 anni ricoverato in codice rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ricoverato in codice rosso, in gravi condizioni, un bimbo di 2 anni che ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nella piscina di una villetta privata in località 'Le Rughe', a Formello, vicino a Roma. Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel a Imola: indagano i carabinieri Bimbo rischia di annegare in piscina a Formello Il bimbo è stato trasportato all'ospedale Gemelli in elicottero. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 a Formello, in località Le Rughe. Il piccolo si trovava insieme ai genitori, una coppia moldava, a … (Repubblica Roma)

Il piccolo, due anni appena, è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Agostino Gemelli diretta dal professor Giorgio Conti. Sembrava che le sue condizioni non fossero così gravi e invece rischia di morire il bambino caduto ieri mattina, poco prima dell’ora di pranzo, nella piscina di un villetta privata a Formello, zona “Le righe”. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È in coma e rischia di morire il bimbo di 2 anni caduto in una piscina: 20 minuti col cuore fermo

Si trova ricoverato, con coma farmacologico indotto, il bambino di 2 anni che, nella tarda mattinata di sabato 24 agosto, ha rischiato di annegare nella piscina di un’abitazione privata situata nel comune di Formello, poco distante da Roma (Virgilio Notizie)

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a Formello, in una villetta di via delle Rughe, mentre erano in corso i preparati… (Repubblica Roma)

Stando a quanto si apprende, il suo cuore ha smesso di battere per circa venti minuti. A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)