Rischia di annegare in piscina a Formello: bambino di 2 anni ricoverato in codice rosso

Ricoverato in codice rosso, in gravi condizioni, un bimbo di 2 anni che ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nella piscina di una villetta privata in località 'Le Rughe', a Formello, vicino a Roma. Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel a Imola: indagano i carabinieri Bimbo rischia di annegare in piscina a Formello Il bimbo è stato trasportato all'ospedale Gemelli in elicottero. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Le sue condizioni sono gravissime. Trasferito in elicottero al Policlinico Gemelli è stato posto in coma farmacologico. (Fanpage.it)

Una distrazione fatale, poco prima dell’ora di pranzo. Luca (il nome è di fantasia) è scivolato dentro la piscina e poi ha iniziato a bere acqua fino a perdere conoscenza. Ora, a soli 2 anni, lotta tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Gemelli. (Repubblica Roma)

Sfiorata la tragedia nella località Le Rughe, nel comune di Formello, a nord di Roma, attorno alle ore 12:30 di sabato 24 agosto. Si trova ricoverato, con coma farmacologico indotto, il bambino di 2 anni che, nella tarda mattinata di sabato 24 agosto, ha rischiato di annegare nella piscina di un’abitazione privata situata nel comune di Formello, poco distante da Roma. (Virgilio Notizie)

È in gravi condizioni ed è tuttora in pericolo di vita il bambino di due anni che ieri, intorno all'ora di pranzo, è caduto nella piscina di una villetta di Formello, a nord di Roma. Il piccolo è stato soccorso ed è al momento ricoverato presso il reparto di terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli. (Fanpage.it)

È stato trasferito in elisoccorso dopo essere caduto, accidentalmente, nella piscina. Sembrava che le sue condizioni non fossero così gravi e invece rischia di morire il bambino caduto ieri mattina, poco prima dell’ora di pranzo, nella piscina di un villetta privata a Formello, zona “Le righe”. (ilmessaggero.it)

La tragedia oggi poco dopo le 12, indagano i carabinieri della stazione di Formello ROMA - Un bambino di due anni ha rischiato di annegare in piscina in località Le Rughe, sulla Cassia Bis... (Virgilio)