Il vice, i collaboratori tecnici, i preparatori: lo staff di Sergio Conceicao al Milan
Lo staff di Sergio Conceicao al Milan: da Dembele a Joao Costa Serie A AC Milan Svelato lo staff di Sergio Conceicao al Milan: chi accompagna il nuovo tecnico rossonero nell'avventura italiana del 2025. (Goal Italia)
Su altre fonti
"Sono orgoglioso. è un piacere per me venire a lavorare in una squadra così importante. Per me è un piacere, un orgoglio, un passo in avanti nella mia carriera e di quella del mio staff. I tifosi sono l'anima del club. (fcinter1908)
Il timing per me non è una cosa importante: estate, inverno, ogni settimana sono stato contattato da qualcuno in Portogallo e lo scrivevano. Sergio Conceicao si presenta. (Adnkronos)
Il Milan, proprio sul gong del 2024, decide di cambiare, esonerare Fonseca e affidare la panchina a Sergio Conceicao.Presentatosi quest’oggi in conferenza stampa, ci sono almeno tre passaggi sui quali vorremmo porre l’accento: in primis "Non c'è il problema di una cosa, ci sono tante cose che non funzionano. (Calciomercato.com)
«Da che mondo è mondo, il gradimento di un allenatore a San Siro viene decretato dal dolce tradizionale della città. Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta il recente esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan, sostituito da Sérgio Conceição. (Corriere TV)
Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)
Nel viaggio in aereo da Milano a Riyadh (Arabia Saudita) Conceicao ne ha approfittato per parlare con i giocatori e cercare di comprendere le problematiche della squadra. La si può definire, a conti fatti, una 'terapia d'urto', sia a livello di filosofia di gioco sia comportamentale. (Pianeta Milan)