Gli ex Udinese De Paul e Molina fanno volare l’Atletico Madrid in testa a LaLiga
Sarà un Natale particolarmente felice quello che vivranno i tifosi dell’Atletico Madrid. L’ultimo turno di campionato del 2024 ha messo di fronte la squadra di Simeone e il Barcellona, in uno scontro diretto per la testa della classifica. I blaugrana passano davanti alla mezz’ora con Gavi ma, nella ripresa, la squadra della capitale la ribalta: al 60’ Rodrigo De Paul trova la rete che pareggia i conti ma è l’assist di Molina per Sorloth nel sesto minuto di recupero a mandare in estasi l’Atleti. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Beffa Atletico, oggi anche il Real Madrid può superare il Barcellona: il programma (TUTTO mercato WEB)
L'Atletico ora ci crede. Oblak: "Vincere la Liga? Un mese fa eravamo lontani, ma ora..." (TUTTO mercato WEB)
Atletico, rimonta beffa al Barcellona. De Paul: "Quando si soffre, si gode di più" (TUTTO mercato WEB)
Il Barça domina la partita e passa in vantaggio con Pedri, dopo una combinazione con Gavi, autore di una partita straordinaria. Nel secondo tempo, dopo un suo cross, Raphinha colpisce di testa la traversa, ma De Paul trova il pareggio in contropiede e ancora in contropiede al 96' Sorloth trova il gol della vittoria. (Diretta)
Diego Simeone ha riconosciuto che il Barca ha giocato meglio in gran parte della partita e ha sottolineato lo spirito combattivo dei suoi giocatori che hanno rimontato da un gol di svantaggio per ottenere la prima vittoria in trasferta contro i catalani dal 2006, cinque anni prima del suo arrivo al club. (Diretta)
Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)