Ritorno in scena in grande stile per la regina Camilla: la tiara speciale

È tradizione, per i Windsor, organizzare a ridosso del Natale, un ricevimento a Buckingham Palace per il corpo diplomatico. Un appuntamento immancabile nell'agenda della royal family britannica, al quale partecipano i membri di spicco della casata, a cominciare da re Carlo e dalla regina Camilla. Quest'anno l'evento si è (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

E anche se per rivederla a corte dovremo aspettare ancora un po’, Kate Middleton è tornata al suo lavoro quotidiano, con le charity di cui è a capo. Lo aveva promesso lo scorso settembre, quando aveva annunciato il completamento delle cure anti-tumorali. (Io Donna)

Re Carlo e la regina Camilla questo martedì, 19 novembre, hanno ospitato a Buckingham Palace un sontuoso ricevimento con più di 900 invitati che hanno sfilato in abito da sera.Tutti si aspettavano di vedere lei, Kate Middleton, la principessa del Galles che nelle ultime settimane era riapparsa agli eventi pubblici. (leggo.it)

Kate Middleton non ha preso parte al ricevimento di Buckingham Palace per il corpo diplomatico. Kate Middleton salta il banchetto a Buckingham Palace Nel 2023 Kate Middleton ha preso parte al gala di Palazzo indossando un magnifico abito da sera di Jenny Packham, impreziosito dalla tiara Lover's Knot, in omaggio alla compianta suocera Lady Diana. (DiLei)

Re Carlo, il ricevimento a Buckingham Palace con 900 invitati (ma Kate non si presenta). Camilla sfoggia la tiara di Elisabetta, Carlo con i pantaloncini corti

Tutti si aspettavano di vedere lei, Kate Middleton, la principessa del Galles che nelle ultime settimane era riapparsa agli eventi pubblici. (ilmessaggero.it)

La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha deciso di non partecipare al recente ricevimento di Buckingham Palace dedicato al corpo diplomatico. I sudditi sono rimasti delusi nel notare l’assenza della Principessa del Galles, ma perché Kate Middleton non c’era al grande evento? (L'Eco Del Litorale)

Kate Middleton, riunione a Windsor prima del forfait Kate Middleton ha partecipato a una riunione di lavoro a due settimane dalla sua apparizione al Royal Albert Hall e al Cenotafio in occasione del Remembrance Day. (DiLei)