Grosseto, strade chiuse e sosta vietata per Vannacci. Il Pd: “Scatena l’inferno, per i residenti”

Grosseto, strade chiuse e sosta vietata per Vannacci. Il Pd: “Scatena l’inferno, per i residenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Vietata la sosta in tutte le strade nei paraggi dell’albergo del convegno. Spostata la fermata dell’autobus. Vietato addirittura il transito in tutte le vie limitrofe alle terme. Non c’è che dire, il generale Roberto Vannacci sta mantenendo le promesse. “Al vostro segnale, scateneremo l’inferno” è lo slogan con cui l’eurodeputato leghista ha rilanciato nelle ultime ore l’evento di sabato 23 novem… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

Da una parte i militari dall'altra gli ex leghisti, che vorrebbero subito un partito distinto da quello di Matteo Salvini. "Generale, sfilati ora. (L'HuffPost)

L’appuntamento di oggi con il generale Roberto Vannacci per il primo convegno nazionale a Marina di Grosseto del suo movimento«Il Mondo al Contrario» ha scatenato polemiche. Alle Terme Leopoldine di Marina sono state prese misure di sicurezza eccezionali mettendo sottosopra la frazione: vietata la sosta nelle strade limitrofe, spostata una fermata dell’autobus e vietata addirittura il transito nelle vie limitrofe alle terme». (LA NAZIONE)

Un anno con Vannacci, è il titolo del calendario e l'augurio che Il mondo al contrario fa a se stesso nel giorno in cui diventa movimento politico, nel corso della seconda assemblea a Marina di Grosseto (Corriere Fiorentino)

Vannacci a Marina di Grosseto, «zona rossa» intorno all'hotel. Il Pd: «Inconcepibile»

Marina di Grosseto (Grosseto), 23 novembre 2024 – È il giorno del lancio del movimento “Il mondo al contrario” del generale Roberto Vannacci. “Non è un partito, state tranquilli”, ha subito assicurato l’europarlamentare in occasione del primo convegno nazionale a Marina di Grosseto. (LA NAZIONE)

E il generale si fa «partito». Sono arrivati in centinaia, all’hotel «Leopoldo II di Lorena», per sostenere l’eurodeputato eletto con la Lega, che qui ha invitato sostenitori e «camerati» per un’assemblea che ha sancito ufficialmente il cambio di passo della sua creatura politica. (Corriere della Sera)

«Al vostro segnale scateneremo l'inferno», occhieggia il generale Roberto Vannacci dai manifesti sui social che presentano il convegno nel quale oggi (23 novembre) a Marina di Grosseto la sua associazione “Il mondo al contrario” si trasformerà in movimento politico. (Corriere Fiorentino)