Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla, lavoriamo con impegno»

Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla, lavoriamo con impegno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’Inter vuole la prima vittoria anche in Champions anche contro la Stella Rossa. «Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. Tutte le squadre hanno avuto delle difficoltà, ci sono state sempre capolista diverse. Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)

A presentare la sfida in conferenza, come di consueto, il tecnico interista Simone Inzaghi : al suo fianco ad accompagnarlo Stefan de Vrij . Pari a reti bianche contro il Manchester City nella prima gara, domani i nerazzurri sfideranno la Stella Rossa a San Siro per accumulare punti in classifica. (Tuttosport)

Come sta Glazer, considerato il suo infortunio? CONFERENZA MILOJEVIC ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA (Inter-News)

Milojevic: «Sbagliato sottovalutare Taremi e Arnautovic. All’Inter campioni!»

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani contro la Stella Rossa "Stella Rossa? Abbiamo visto le ultime partite in Europa, è una squadra in salute e che in campionato va forte. (fcinter1908)

I nerazzurri debuttano in casa dopo l'ottimo pareggio conquistastato a Manchester con il City: obiettivo tre punti per scalare la classifica Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)