Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla, lavoriamo con impegno»

Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’Inter vuole la prima vittoria anche in Champions anche contro la Stella Rossa. «Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. Tutte le squadre hanno avuto delle difficoltà, ci sono state sempre capolista diverse. Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Ecco quanto riportato da TMW: "Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. (Tutto Juve)

CAMBI – Domani l’Inter ritorna in campo in Champions League per ottenere i primi tre punti contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi, visto il calendario fitto, cambierà diversi interpreti rispetto all’undici contro l’Udinese. (Inter-News)

Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” (Sport Mediaset)

Inter, riecco la Champions. Inzaghi: “Dumfries e Zielinski dal 1’. Le indagini? Non parlo”

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)

Il difensore olandese è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro la Stella Rossa: "Dobbiamo cercare di approcciare bene al match e portare a casa i 3 punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare la fase difensiva ma va considerata anche la qualità degli avversari. (Sky Sport)

"Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League. (Quotidiano Sportivo)